Come scopare accessori per il sesso

come scopare accessori per il sesso

... Come scopare accessori per il sesso

Come scopare accessori per il sesso

Il vostro partner vi solleva delicatamente e voi sensualmente vi aggrappate a lui. Il piacere è più grande perché questa posizione consente una penetrazione più profonda Il rischio di cadere è minore Con uno sgabello a disposizione vi potete sedere sul vostro partner - comode e sotto il getto di acqua calda! Questa posizione permette inoltre al tuo partner di accarezzarti tutta. L'acqua vi aiuterà a non incastrarvi troppo!

Siete contro la parete della doccia in questo caso! Per gli amanti flessibili. La posizione della liana è adatta per coppie particolarmente elastiche e flessibili. In questa posizione il vostro partner vi sostiene e solleva leggermente, mentre voi avete le braccia intorno al suo collo Tutto ordinato e con candele accese. Come cosa opzionale puoi anche preparare un paio di bicchieri di vino o champagne.

Io, se mi segui, sai che non ne sono un amante perché non bevo ma, se entrambi bevete, va benissimo. Prepara un asciugamano sul letto.

Inutile dirti che non deve essere un vecchio asciugamano schifoso. Non è una cosa veramente fondamentale come puoi immaginare. Ma devi capire che le donne si fanno mille pippe mentali riguardo alla pulizia ed essere un Dio del Sesso significa curare anche i dettagli. Ho capito che tu vuoi riscaldarla coi tuoi bollenti spiriti ma davvero, cura questo dettaglio.

Ovviamente deve trattarsi di musica che sia romantica o sexy. Non stai andando a pogare ad un concerto Rock o mangiarti delle pastiglie in una discoteca Techno. Posiziona candele profumate in posizioni strategiche per illuminare la stanza e creare una luce soffusa.

Di massima è importante che tu capisca una cosa: Vuoi sapere nella pratica come fare? Se mi segui qui sul sito sai quanto i preliminari sono importanti per le donne. Inoltre ho scritto anche articoli più specifici, come ad esempio sul toccare il seno. Ci sono 7 leve emozionali che un Dio del Sesso deve conoscere, saper utilizzare e miscelare con sapienza.

Quindi per lei il sesso è pazzesco quando tu sei in grado di stimolare e innescare queste emozioni. Cioè esattamente il contrario di quello che vuoi. Per evitarlo devi essere in grado di stimolare le sue emozioni continuamente altrimenti corri il rischio molto concreto di ricadere in una di quelle relazioni che vanno avanti per abitudine e che, come sai, alla lunga portano ad essere lasciati o cornuti. Non te lo dico per sentirti dire qualcosa che forse preferiresti far finta di non sapere ma per metterti di fronte a una realtà di fatto:.

E ci sono poche sensazioni frustranti nella vita che immaginare un altro uomo dentro la donna che ami, specie quando per lui lei è stata solo una trombata.

Diventando un Dio del Sesso tu elimini completamente o quasi questo rischio perché lei è completamente soddisfatta nei suoi bisogni più primitivi e gli altri uomini diventano come trasparenti. Fatte queste premesse, andiamo a dare un ripasso alle 7 leve emozionali o, se ancora non le conosci, a vederle per la prima volta.

Il problema è che molti uomini pensano che durare 10 e 20 minuti sia sufficiente. Se vuoi fare profondo piacere alla tua dona e legarla a te devi durare di più.

Se vuoi fare un passo più ti consiglio questo metodo per darle orgasmi pazzeschi. La cosa interessante da notare è che te le metto in un ordine che potresti usare per fare sesso con lei.

Lasciati andare nel momento con la tua donna ed usale semplicemente come un esempio per sapere quello che stai facendo. Potete iniziare dandovi piacere a vicenda col sesso orale con una…. Qui trovi altre posizioni per il sesso orale. La posizione del missionario , pur essendo la più classica al mondo, vi dà la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate.

La posizione del cucchiaio , da provare da entrambi i lati, è ottima per questo tipo di sesso. Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio. Quando tu le entri da dietro girale la testa verso di te in modo da baciarvi e mantenere il contatto visivo, aumentando il senso di intimità.

Oltre a questo, eccezion fatta per la variante in cui lei ti dà la schiena da inserire in quello che fate per aggiungere varietà vi dà la possibilità di guardarvi negli occhi mentre lo fate.

La croce in realtà questa posizione ha diverse varianti ma per il momento attieniti a quella in figura che è una delle più semplici le offre un angolo di penetrazione unico e non è utilizzata spesso. La pecorina , pur non essendo una posizione romantica di per sé, è una posizione molto apprezzata dalle donne e qui non poteva mancare, anche visto e considerato che è una delle posizioni più piacevoli per te. Per ovviare al problema che non potete guardarvi negli occhi ti basta munirti di uno specchio in camera.

In questo modo potrete continuare a guardarvi negli occhi attraverso il riflesso dello specchio. Per ottenere una posizione come la seconda immagine puoi usare un sex pillow. Ok… viste le posizioni andiamo a vedere come risolvere alcuni problemi specifici in cui potresti trovarti, come risolverli, e alcune curiosità. Le donne amano questo momento dopo il sesso e in realtà dovresti coccolare anche un amante occasionale proprio per questo motivo.

Coccolare una donna dopo il sesso è obbligatorio perché ci sono delle vere e proprie basi scientifiche dietro al perché. Cioè fare un bagno insieme nella vasca da bagno rilassandovi e insaponandovi insieme.

Se la dimensioni della tua vasca da bagno te lo permettono stai come un re. Nelle coppie, specie quelle di lunga data, non è inusuale che la passione cali e lei si ritrovi ad avere continuamente il classico mal di testa serale….

Puntuale come un orologio svizzero. Quale che sia la tua situazione non sei in una bella situazione.

Amore e psicologia Sex toys: Il vostro partner vi consigli sessuali massaggi erotico delicatamente e voi sensualmente vi aggrappate a lui. Scarica il Report Gratuito: La posizione del missionariopur essendo la più classica al mondo, vi dà la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate. Se sei di tipo vaginale, opta per vibratore.

Serie tv hard streaming massaggi film porno